Covid, bollettino 19 aprile: a Latina 112 casi, proprio come ieri

Covid, bollettino 19 aprile: a Latina 112 casi, proprio come ieri
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Aprile 2021, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 17:26

Centododici nuovi contagi, sono i nuovi casi riscontrati oggi - 19 aprile - dalla Asl di Latina. Esattamente lo stesso numero di nuovi positivi di ieri, domenica 18 aprile. Con una differenza: metà dei casi sono concentrati tra Latina (34) e Aprilia (25), sono gli unici due centri con nuovi contagi in doppia cifra. Ieri nel capoluogo i contagi riscontrati erano stati 27 e 18 quelli di Aprilia. Altra differenza: aumentano i comuni senza contagi: sono sedici su trentatre, ieri erano solo undici.

Questa la mappa completa:

Questi invece i dati di ieri
 

Cala il numero dei ricoveri al Goretti: 9 nelle ultime 24 ore contro i 13 di ieri.

Appena nove le guarigioni (ieri erano state 99). In calo, ieri era domenica, le vaccinazioni: 1869 contro le 2440 riportate ieri dal bollettino e relative a sabato 17 aprile.

Latina maglia nera

Nelle province si registrano 187 casi e sono 3 i decessi nelle ultime 24 ore, prosegue il bollettino del Lazio. Nella Asl di Latina sono 112 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a
domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 44 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registra un decesso di 87 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 67 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 10 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 63 anni con patologie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA