Il coronavirus non ferma "Libri nel Parco", Dacia Maraini apre la sesta edizione

Il coronavirus non ferma "Libri nel Parco", Dacia Maraini apre la sesta edizione
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Giugno 2020, 07:30

Il Coronavirus non ferma la rassegna "Libri nel Parco" a Sabaudia che domenica 28 giugno sarà inaugurata da Dacia Maraini.

Libri nel Parco - giunta alla sesta edizione - è la rassegna editoriale nata e organizzata dall’associazione culturale “Sabaudia Culturando”, con l’intento di promuovere la lettura in un territorio  pervaso dalla magia del Parco Nazionale del Circeo. La rassegna  si conferma ricca di ospiti importanti ed è accogliente verso le espressioni culturali del territorio, in un mix che ha prodotto negli anni una grande e positiva accoglienza del pubblico. 

 Dacia Maraini è socio onorario dell’associazione “Sabaudia Culturando” e presenterà in anteprima il suo ultimo romanzo “Trio. Storia di due amiche, un uomo e la peste a Messina”. La presentazione del libro edito da Rizzoli avverrà domenica  alle 18:30. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Roberta Sottoriva e interverrà il giornalista Eugenio Murrali.

Vedi anche »​ Libri nel Parco si sposta sul mare: i nuovi appuntamenti all'Oasi di Kufra

«Siamo onorati del grande regalo che anche quest’anno Dacia Maraini fa alla nostra associazione, rinnovandoci la fiducia degli scorsi anni. La sua presenza a Sabaudia porta sempre con se ricordi preziosi per la nostra città» - commenta il presidente di Sabaudia Culturando, Valentina Baccaro. L’appuntamento è  presso la Corte comunale di Sabaudia.

Per la prevenzione del Covid-19 l’ingresso nella corte sarà consentito solo con la mascherina e sarà garantita la distanza di un metro tra le persone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA