Coronavirus, centro specialistico a Gaeta. La breast unit sostiene la raccolta fondi

Fabio Ricci (a sinistra) con il sindaco di Gaeta Cosimino Mitrano
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Aprile 2020, 08:47

Un centro di diagnostica specialistica all'ex ospedale "Monsignor Di Liegro" di Gaeta. Il Comune ha avviato una raccolta fondi e il sindaco, Cosimino Mitrano, parla di: «Un cammino che vede al nostro fianco tantissime persone pronte a sostenere un'iniziativa che si concretizzerà con la realizzazione di un centro dotato di attrezzature/macchinari di ultima generazione a servizio delle comunità del Golfo di Gaeta».

A dare il proprio sostegno, fra gli altri, Fabio Ricci, direttore clinico della "Breast unit di Latina" l'unità specializzata nella diagnosi, cura e riabilitazione legate ai tumori al seno. Una raccolta fondi che coinvolge anche  le associazioni che compongono la breast unito come la Lilt, Lega italiana lotta ai tumori, l'Avo, associazione di volontari dell'ospeale, i gruppi Andos (donne operate al seno) di Fondi e Aprilia ed Europa donna Lazio.  

«Da quando abbiamo lanciato la raccolta fondi, sono tante le persone che si sono attivate per contribuire a realizzare un sogno. Continuiamo quindi a dare il nostro contributo contro il Covid-19 attraverso una donazione intestata a "Comune di Gaeta - Emergenza Covid-19"
IBAN: IT 46 S 01030 73990 000001998932»

© RIPRODUZIONE RISERVATA