Coronavirus, oggi 4 positivi in provincia di Latina. C'è anche un autista, tamponi a tappeto

Coronavirus, oggi 4 positivi in provincia di Latina. C'è anche un autista, tamponi a tappeto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Giugno 2020, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 16:48

Dopo alcuni giorni con zero contagi a Latina tornano i positivi al Covid 19. Sono quattro i casi rispetto alla giornata di ieri. Si attende l'ufficializzazione da parte della Asl, ma ci sono già tamponi a tappeto perché uno dei casi è riferito a un autista di mezzi pubbici.

Vedi anche »​ Coronavirus, ancora una giornata senza contagi in provincia di Latina. Aumentano i guariti 

«Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 4 nuovi casi positivi trattati a domicilio  - informa l'azienda sanitaria -  I casi sono distribuiti nel Comune di Latina (3) e nel Comune di Pontinia (1). Non si registrano nuovi decessi».  

Con quelli odierni sono 559 i positivi da inizio pandemia, la prevalenza è di  9,72 su 10.000 abitanti, sono  483 le persone guarite e 35 i deceduti. Restano attualmente positivi 41 pazienti, solo 15 dei quali in ospedale. La Regione Lazio informa che per i nuovi contagi ci sono tre diversi link: «Due casi da link familiare - informa la Regione Lazio -  una donna rientrata dal Brasile e un caso asintomatico risultato positivo a screening pre donazione del sangue, avviate le indagini epidemiologiche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA