Coronavirus, al festival "Inventaunfilm" di Lenola sezione dedicata alla quarantena

Coronavirus, al festival "Inventaunfilm" di Lenola sezione dedicata alla quarantena
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Aprile 2020, 18:13

L'isolamento legato al Coronavirus fa istituire una nuova sezione al  festival internazionale "Inventa un Film" di Lenola. Nella ventiduesima edizione ci sarà quella "Dalla quarantena".  L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti.

Per iscriversi bisogna, entro il 15 maggio, inviare   uno o più lavori (durata massima 5 minuti) ad ogni lavoro inviato i partecipanti dovranno allegare la scheda di partecipazione firmata con indicazione del titolo del film e con informazioni riguardanti la regia, il soggetto, la sceneggiatura, la colonna sonora, il formato, il montaggio, la produzione, gli interpreti, la durata (comprensiva di titoli di testa e di coda), la sinossi dell’opera stessa. Gli autori possono fornire, se lo ritengono opportuno, anche ulteriori informazioni.

I film selezionati verranno proiettati a Lenola durante il 22° festival e le opere possono essere di qualsiasi genere  (fiction, animazione, videoclip, documentario). La giuria sarà composta da giornalisti, da autorevoli critici cinematografici e da personaggi del mondo dello spettacolo.Verranno premiati i primi tre classificati di questa nuova sezione. 

Per ulteriori informazioni: Ermete Labbadia (340/8014229) o all'indirizzo di posta elettronica inventaunfilm@inventaunfilm.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA