I nuovi casi sono 174, tre i decessi. Ma ci sono in provincia 557 positivi mai conteggiati

I nuovi casi sono 174, tre i decessi. Ma ci sono in provincia 557 positivi mai conteggiati
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Gennaio 2021, 17:29

Aumenta di nuovo il numero di contagi nella provincia di Latina: sono 174 in più nell'arco di 24 ore mentre sono tre i decessi, due nel territorio di Cisterna e uno riferito a un paziente che era residente a Latina. Nella città capoluogo i contagi sono 39, 21 sono ad Aprilia, 15 a Fondi, 14 a Formia e Sezze, dieci a Sabaudia e Terracina, otto a Minturno, sette a Cisterna e altrettanti a Priverno, sei a Pontinia, quattro a Itri e a Sonnino, tre a Roccagorga, due a Cori, uno rispettivamente nei comuni di Bassiano, Castelforte, Gaeta, Lenola, Ponza, Roccasecca dei Volsci e San Felice Circeo.

A questi numeri già elevati vanno aggiunti altri 557 positivi, frutto di un'attività di recupero di dati provenienti da laboratori privati.

Si tratta in sostanza di tamponi molecolari effettuati, nei mesi di novembre e dicembre, presso strutture private fuori provincia. Il dato verrà però conteggiato nel totale dei positivi della Asl di Latina perché riferito appunto a cittadini residenti sul territorio. Per quanto riguarda invece i guariti, sono 1.004.

© RIPRODUZIONE RISERVATA