Coronavirus, chiuse per sanificazione scuole a Latina e Formia

Coronavirus, chiuse per sanificazione scuole a Latina e Formia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Ottobre 2020, 20:34 - Ultimo aggiornamento: 20:56

Resta chiusa domani mattina - venerdì 16 ottobre - una scuola del circolo di Borgo Podgora, a Latina, per sanificazione. È arrivata una nota alle insegnanti e ai genitori di attendere la chiamata della Asl per gli interessati a eventuali contatti con un contagio registrato dall’azienda sanitaria. 


Chiusa a Formia, invece, la scuola dell’infanzia “La Mimosa” di Castagneto. Lo ha reso noto il sindaco, Paola Villa: «Oggi abbiamo 4 positivi Covid-19 residenti nel nostro Comune, tra questi la famiglia della collaboratrice scolastica del plesso di Castagneto. La Asl invierà al comune le prescrizioni affinché si possa emettere l’ordinanza per tenere chiuso il plesso della scuola dell’infanzia fino all’esito dei tamponi al quale saranno sottoposti bambini, personale docente e gli altri collaboratori». Sabato 17 ottobre il drive-in del Di Liegro di Gaeta sarà dedicato esclusivamente ai bambini della scuola dell’infanzia di Castagneto, della seconda elementare, ai docenti dell’infanzia e ai collaboratori scolastici.

Vedi anche > Rivoluzione al liceo inizia la didattica "mista": studenti in classe, ma pendolari e positivi collegati con telecamere

© RIPRODUZIONE RISERVATA