Coronavirus, due morti in provincia di Latina. Lutto a Norma e Itri. Oggi 19 casi positivi

Coronavirus, due morti in provincia di Latina. Lutto a Norma e Itri. Oggi 19 casi positivi
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Ottobre 2020, 15:00 - Ultimo aggiornamento: 16:36

Salgono a 41 i morti da Covid 19 in provincia di Latina. Si tratta di un uomo di Norma che era ricoverato a Roma:  «Un lutto che colpisce e addolora l'intera Comunità, dolore che ci ricorda quanto sia crudele il periodo che stiamo vivendo - scrive il sindaco sulla pagina facebook del Comune - esprimiamo, a nome di tutta la comunità, le più sincere condoglianze e profonda vicinanza alla famiglia e a tutte le persone a lui vicine». Morto anche un paziente di Itri, di 86 anni, come riferito dalla Asl. Il deceduto di Norma aveva 71 anni ed era ricoverato a Roma, quello di Itri al "Santa Maria Goretti" di Latina.

Vedi anche > Covid, altri 29 casi in provincia di Latina: capoluogo, Aprilia, Terracina e Gaeta le città più colpite 

Oggi, intanto, "solo" 19 casi positivi: «Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 19 nuovi casi positivi - informa la Asl - distribuiti nei Comuni di Aprilia (2), di Cisterna di Latina (3), di Fondi (1), di Latina (5), di Norma (1), di Sonnino (1), di Sezze(1) e di Terracina (5)».

Con quelli odierni salgono a 1577 i contagi da inizio pandemia, la prevalenza da marzo a oggi è di 27,41, i guariti sono stati 682.

Attualmente positivi 855 pazienti, 749 a domicilio.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA