Ladro colto sul fatto, evasione e stalking: tre arresti dei carabinieri

Ladro colto sul fatto, evasione e stalking: tre arresti dei carabinieri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Giugno 2020, 21:00
Tre arresti dei carabinieri nell'ambito dei controlli del territorio disposti dal comando provinciale di Latina. A Terracina,   nel comprensorio “Circeo Residenziale”, i militari del nucleo operativo e radiomobile della   Compagnia, hanno tratto in arresto un uomo di 52 anni   di San Felice Circeo sorpreso durante un furto. L'uomo è stato sorpreso dai militari  subito dopo essersi introdotto all’interno di un’abitazione estiva, dove aveva sportato la somma contante di  20 euro e due anelli, dal valore complessivo di circa 19.000 euro. La refurtiva è stata  recuperata e restituita all’avente diritto. L’uomo è ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. 

Sempre a San Felice Circeo arrestato per evasione un ragazzo di 21 anni che  era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ma è stato sorpreso dai carabinieri  fuori dalla sua abitazione.  

A Minturno, infine, i militari   hanno rintracciato e tratto in arresto un uomo di 72 anni, in esecuzione di ordinanza di sostituzione della misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alla persona offesa, trasferendolo agli arresti domiciliari. Il provvedimento scaturisce da numerose violazioni  circa il divieto di avvicinamento alla ex consorte. 

Vedi anche  » Ladro d'auto scoperto fugge a folle velocità e si schianta contro un palo a Latina
© RIPRODUZIONE RISERVATA