Carabinieri, generale De Vita visita il comando provinciale di Latina

Il generale De Vita (a sinistra) con il colonnello D'Aloia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Luglio 2021, 20:00 - Ultimo aggiornamento: 20:02

Nel pomeriggio di oggi, 30 luglio, il comandante della Legione Carabinieri Lazio, generale di divisione Antonio De Vita, ha fatto visita al comando provinciale di Latina per porgere il suo personale saluto alle varie componenti dell’Arma   e dei reparti speciali, dell’Anc e ai delegati Cobar della rappresentanza militare. A riceverlo il comandante provinciale,  colonnello Lorenzo D’Aloia.

L’alto ufficiale, insediatosi il 19 luglio 2021 al comando della Legione,  ha incontrato i militari presso il Circolo ufficiali dell’Aeronautica Militare –  di Borgo Piave dove ha ricevuto anche il saluto del generale di Brigata Sandro Sanasi.

Nel corso del suo ncontro ha voluto esaltare il valore aggiunto della Arma Territoriale e dei reparti Speciali ottenuto dalla sinergia di intenti profusa dalle singole individualità, nell’ambito di un costante “lavoro di squadra” orientato al controllo di un territorio interessato da molteplici dinamiche di natura economica e criminale, portando il suo saluto anche ai familiari dei militari presenti ed augurando a tutti di lavorare in un clima di serenità.

Dopo essere stato ricevuto dal prefetto di Latina, Maurizio Falco  il Generale  ha fatto rientro nella capitale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA