Coltivava marijuana nel garage, giovane arrestato a Terracina

Coltivava marijuana nel garage, giovane arrestato a Terracina
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Febbraio 2022, 13:08

Proseguono  i servizi di controllo del territorio posti in essere dal comando provinciale Carabinieri di Latina, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere e quelli inerenti agli stupefacenti anche sul territorio della Compagnia di Terracina.

Durante l'attività, a Terracina, i militari della  stazione e personale dell'aliquota radiomobile del Norm della Compagnia, hanno arrestato un ventenne del luogo. Il giovane aveva allestito nel garage della sua abitazione una mini serra artigianale in cui stava coltivando 3 piante di marijuana opportunamente occultate e alimentate da impianti di aerazione ed elettrico.

I militari hanno rinvenuto anche materiale per il confezionamento della  sostanza stupefacente. Dall’esame successivo effettuato sulle piantine è stato accertato che le stesse avrebbero permesso di ricavare 450 dosi. Il giovane,  è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari e dopo il giudizio con il rito direttissimo nel quale è stata disposta la convalida dell’arresto, l’udienza è stata rinviata nella metà del prossimo mese di marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA