Canoa e canottaggio, il generale Aniello in visita al centro sportivo della Finanza a Sabaudia

L'incontro di oggi a Sabaudia
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Settembre 2019, 17:38
Il comandante del Centro sportivo della Guardia di Finanza, generale Flavio Aniello, ha visitato a Sabaudia il III Nucleo, incontrando gli atleti della canoa e del canottaggio e il personale di governo del reparto.

La visita è iniziata all’interno del “Teatro fiamme gialle” dove, il comandante del III Nucleo,  Danilo Cassoni, ha presentato il reparto e ha descritto la caserma “Spiridigliozzi” e gli impianti sportivi in riva al lago di Paola.

Presenti in platea i medagliati olimpici del canottaggio, Domenico Montrone, Matteo Lodo e Simone Venier e della canoa, Antonio Scaduto, attuale Tecnico gialloverde e collaboratore federale.

Successivamente,  il generale Aniello ha incontrato il presidente della Federazione italiana canottaggio, Giuseppe Abbagnale, e diverse Autorità locali tra le quali il comandante provinciale della Guardia di finanza di Latina, colonnello Michele Bosco, il comandante del centro sportivo remiero della Marina militare di Sabaudia,  Sergio Lamanna,   delle Fiamme oro di Sabaudia,   Stefano Schivo e del gruppo sportivo Carabinieri  Marco Vendrame.

Alla fine dell'incontro il comandante ha visitato gli impianti sportivi e ha fatto un giro sul lago di Paola a bordo di un catamarano. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA