Bassiano, trovato morto l'uomo di 58 anni scomparso da ieri sera

Carlo Cifra, elettricista 50enne di Bassiano, appassionato di musica
di Rita Cammarone
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Ottobre 2020, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 15:02

E’ stato ritrovato morto Carlo Cifra, il 58enne di Bassiano che ieri mattina si era allontanato dalla sua abitazione senza più dare sue notizie. Le ricerche, subito attive nel piccolo centro lepino, si sono purtroppo fermate in via Luigi Iannarelli dove il suo corpo è stato rinvenuto esanime accanto a un fossato in cui scorre un corso d’acqua.

La triste notizia si è subito diffusa in paese dove il 58enne, elettricista con la passione per la musica, era molto apprezzato.

In tanti si sono riversati lungo la nuova circonvallazione che collega il centro storico di Bassiano verso altre direzioni. Da quanto si apprende in questo momento, Cifra ieri mattina si sarebbe allontanato dalla sua abitazione a piedi.

Sulle cause del decesso sono in corso le indagini dei carabinieri. Atteso sul posto l’arrivo del magistrato di turno.  

Sono ore di angoscia per la famiglia che ha dato l’allarme ieri non vedendolo rientrare. Il suo telefono cellulare risultava infatti spento e da quando era uscito di casa non ha più dato notizie di sé.

A cercarlo da ieri sera i Carabinieri del posto e la Polizia Locale che hanno visionato le immagini del circuito di videosorveglianza di Bassiano nella speranza di trovare una traccia utile, e i volontari della Protezione civile comunale. Hanno partecipato alle ricerche il fratello e il cognato del 58enne.

Il caso è stato segnalato alla Prefettura di Latina per il coordinamento delle attività. Il sindaco Domenico Guidi aveva invitato questa mattina chiunque avesse notizie utili a segnalarle alle forze dell’ordine o direttamente al Comune di Bassiano. Purtroppo in mattinata ogni speranza di ritrovarlo vivo si è spenta, quando è stato rinvenuto il suo corpo esanime.

Vedi anche > Stasera in tv, Carta Bianca su Rai 3: Mauro Corona che fine ha fatto? Il suo ultimo post

© RIPRODUZIONE RISERVATA