Basket Scauri: rescisso il contratto con l’ala Dario Guadagnola

Un time out del Basket Scauri
di Antonio Lepone
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Gennaio 2020, 12:25
 Il Silva Group Basket Scauri ha rescisso il contratto con l’ala Dario Guadagnola. La notizia è stata diramata dalla società del Sud Pontino che, in una sintetica nota, ha anche formulato al cestista campano i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
Le voci di una possibile interruzione del rapporto tra il giocatore di Castellammare di Stabia ed il club biancazzurro erano circolate negli ultimi giorni ed hanno trovato, quindi, conferma ufficiale nel breve comunicato stampa diffuso dallo staff del presidente Roberto Di Cola.
Possibile ora un ritorno sul mercato da parte della dirigenza scaurese, in modo da poter garantire un rinforzo al team allenato da Leonardo Ortenzi, penultimo in classifica ma ancora in corsa per l’obiettivo-salvezza. Il Silva Group è primo nella “graduatoria under” dei quattro gironi della serie B: tranne che nel caso di retrocessione diretta (prevista per la squadra ultima in classifica alla fine della stagione regolare), ha diritto, se mantiene tale posizione di vertice nell’impiego dei giovani, al premio federale di 20 mila euro, al termine del campionato nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA