Ritrovato dai carabinieri il bambino di 10 anni scomparso, era al mare

Ritrovato dai carabinieri il bambino di 10 anni scomparso, era al mare
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Agosto 2020, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 15:05

E' stato ritrovato nei pressi di uno stabilimento balneare di Terracina il bambino che da ieri pomeriggio aveva fatto perdere le proprie tracce. Era al mare, è in buone condizioni e i carabinieri lo porteranno in caserma dove sono stati convocati i genitori. Resta il mistero sull'allontanamento e su dove abbia trascorso la notte. A segnalare la presenza del bambino è stato l'autista di un  bus, dopo che la notizia della scomparsa era uscita su diversi social media


Il ragazzino aveva preso come sempre la sua bici per andare a giocare con gli amichetti ma poi non ha più fatto rientro a casa: scomparso a Fondi Zeeshan, bambino pachistano di 10 anni. 
Immediata la denuncia ai carabinieri ma ancora non sono trascorse 24 ore dall'ultimo avvistamento avvenuto ieri alle ore 15:10. 
In tanti hanno rastrellato la zona di Fondi e, ieri notte, il comune di Sperlonga (dove spesso si recava al mare) ma del piccolo non c'è traccia. 

Attorno alle 19 di ieri è stata trovata la sua bicicletta legata, nei pressi della stazione ferroviaria.
Al momento della scomparsa il piccolo aveva un pantaloncino corto grigio, una maglietta in tinta e scarpe da tennis chiuse. 
Zeeshan, sembra più piccolo della sua età, parla benissimo italiano e non ha denaro con sé . 
Potrebbe indossare o avere con sé  un paio di occhiali da sole. 
Chi lo ha visto o ne ha notizie può contattare i numeri 3888081775 e 3207117728 oppure rivolgersi ai carabinieri della Tenenza di Fondi.

Vedi anche > Dj morta, trovati resti e maglietta: «Al 99% è Gioele». Serve il test del dna

© RIPRODUZIONE RISERVATA