Avvocato arrestato in piazza Roma
a mezzogiorno nuovi particolari

Avvocato arrestato in piazza Roma a mezzogiorno nuovi particolari
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Maggio 2018, 11:43 - Ultimo aggiornamento: 11:51
LATINA - A mezzogiorno verranno forniti nuovi particolari sull'arresto in pieno centro città di un avvocato di 52 anni. Ieri notte intorno alle 2 in piazza Roma i carabinieri hanno deciso di entrare in azione, erano lì, appostati da ore e da giorni, tenevano d'occhio il professionista da tempo. L'uomo entrava ed usciva continuamente dall'androne del palazzo in cui vive e in cui si trova il suo studio legale, quando l'hanno bloccato nascondeva 27 dosi di cocaina, addosso e nell'androne del palazzo. 

Un gran trambusto nel cuore del capoluogo, nella zona della movida cittadina. Non il solito trambusto di ragazzi che si affollano sulle scalette della Questura e degli uffici Enel, questa volta è un'altra storia. Sono le due di notte quando i carabinieri del comando provinciale entrano in azione.
Vanno a colpo sicuro. Tengono d'occhio una persona in particolare, l'hanno pedinata, sanno tutto di lui, anche i suoi trucchetti. Alle due di notte decidono che è il momento di intervenire. Bloccano due persone, li hanno visti scambiarsi qualcosa, sospettano sia droga. Hanno ragione. Il più anziano dei due ha ceduto la droga al più giovane. Il primo ha 52 anni, il secondo 31. Il primo è un avvocato, il secondo un tossicodipendente. L'avvocato viene subito arrestato, colto sul fatto, in flagranza di reato come recita l'accusa che gli viene contestata. Tra poco verranno forniti nuovi particolari sull'arresto.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA