Latina, sfalcio delle aree verdi, ecco dove sono previsti i prossimi interventi

Latina, sfalcio delle aree verdi, ecco dove sono previsti i prossimi interventi
1 Minuto di Lettura
Domenica 31 Maggio 2020, 16:09
Prosegue a pieno ritmo, dopo la ripresa delle operazioni al termine dell'emergenza coronavirus, lo sfalcio delle aree verdi del Comune di Latina. L'amministrazione di piazza del Popolo ha comunicato i prossimi interventi, relativi ai lotti A e B dell'appalto.

Lo sfalcio in oggetto, partito ieri, proseguirà nei prossimi giorni, e, solo per quanto riguarda il lotto A, si svolgeranno anche il 2 giugno, Festa della Repubblica. Per quest'ultimo lotto, relativo al centro urbano, in particolare, le zone previste sono il completamento delle aree in Q4 e Q5; la zona di viale Kennedy, a ridosso del cimitero urbano; l'area di via del Lido, del centro Morbella, della parrocchia di Santa Rita; la zona Cucchiarelli-Isonzo; il completamento delle aree del centro direzionale (aree Torre Pontina, via Tanavo, via Ufente, via Pietrosanti, area Museo della Terra pontina, via Magenta).

Per quanto riguarda il lotto B (il verde dei borghi), si parte da Latina Scalo (zona della biblioteca comunale e dell'asilo nido Il trenino), per passare a Borgo Sabotino (parcheggi di piazza Foce Verde, parcheggio e area di via Pantelleria; completamento del Parco Vasco De Gama, parco e area di via Bortolotti, via Vetiche); Borgo Piave (aiuloe limitrofe alla rotonda e scuola materna e elementare). infine, alcune aree a vere stradale, come via Latina in zona Borgo Piave; via Bortolotti e via Onorati a Borgo Sdabotino; via del Lido nel tratto tra Pontina e Capoportiere).
© RIPRODUZIONE RISERVATA