Aprilia, uomo accoltellato in centro. L'aggressore si presenta in caserma

Martedì 15 Ottobre 2019 di Raffaella Patricelli
Un uomo è stato accoltellato in via Carducci ad Aprilia. È stato soccorso sul marciapiede adiacente al parco. Non lontano dalla scuola. Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri. Il ferito è stato portato in ospedale, ora è fuori pericolo. 

Il fatto è accaduto oggi nella tarda mattinata, attorno alle 12, nei pressi del parco pubblico “Luigi Meddi” che si trova davanti alla scuola Grazia Deledda. Secondo la testimonianza di alcuni passanti, due persone avrebbero avuto un violento diverbio; uno dei due uomini avrebbe poi estratto un’arma da taglio ferendo il contendente all’addome; a quanto pare il ferito è un ragazzo di Aprilia sui 30 anni.

Immediato l’intervento di un’ambulanza del 118, di un’auto-medica e di una pattuglia dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. Il ferito – che si trovava a terra riverso sul marciapiedi – è stato soccorso e condotto con urgenza in ospedale ad Aprilia. Non è stato necessario il trasferimento a Roma.

Il responsabile si è presentato poco fa presso la caserma dei carabinieri di Aprilia. Gli è stata contesta l'accisa di lesioni gravi e non di tentato omicidio e a quel punto - hanno chiarito i carabinieri - non essendoci più la flagranza né il pericolo di fuga, l'uomo - che ha 28 anni ed è un pluripregidicato - è stato denunciato a piede libero. Ultimo aggiornamento: 18:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Lozzi e il derby dei Casamonica, da Virginia solo una passerella

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma