Aprilia, Alex Britti presenta il suo nuovo album domani a Studio 93

Alex Britti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Gennaio 2016, 13:06
Dopo l’intervista ai Moseek, a Studio 93 arriva Alex Britti. Il cantautore romano sarà domani negli studi negli studi dell'emittente radiofonica in via Giustiniano ad Aprilia alle 18 per un'intervista “live". 

«Britti sarà con noi per presentare il suo ultimo album "In nome dell'Amore vol. 1", per parlare del suo nuovo singolo in rotazione sulla radio dall’8 gennaio, “Cinque Petali di Rosa” - spiegano da Studio 93 - Al brano hanno collaborato Kaballà e Francesco Bianconi dei Baustelle. Nel brano c'è jazz, l'immancabile blues e soprattutto l'elettronica in un singolo in cui Alex Britti ha inserito un testo d'amore piuttosto classico che lascia intendere tutta la potenza del sentimento».
 
L’album «In Nome dell'Amore - Volume 1» è uscito il 20 Novembre, a due anni di distanza da “Bene così” e dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. «In questo album Alex Britti ha deciso di dare una svolta al suo sound, abbandonando la chitarra acustica per quella elettrica, ma mantenendo comunque la vena pop che lo ha sempre contraddistinto».
 
Il bluesman romano sarà negli studi di via Giustiniano 3, ad Aprilia, dalle 18 dove accoglierà i fan per foto e autografi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA