Anderson tra pantere e leoni, il calciatore della Lazio al parco delle star di Aprilia

Felipe Anderson con Daniel Berquiny
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Gennaio 2017, 16:10 - Ultimo aggiornamento: 16:13
Visita d'eccezione al Parco delle Star di via Fossignano ad Aprilia, dove sono ospitate oltre 100 specie di animali “attori” di cinema e tv.  Il centrocampista della Lazio Felipe Anderson  ha trascorso una giornata tra leoni, tigri e pantere, insieme alla sua famiglia arrivata dal Brasile per trascorrere qualche giorno con il campione.

Dopo aver festeggiato il 28 gennaio allo Stadio Olimpico la sua centesima partita in serie A, il calciatore ha deciso di regalarsi qualche ora a contatto con la natura, rimanendo affascinato dagli aneddoti del padrone di casa Daniel Berquiny, il popolare addestratore, due volte medaglia d'oro al Festival Internazionale del Circo.

Il centrocampista, medaglia d'oro ai Giochi della XXXI Olimpiade nel 2016 con la nazionale brasiliana, non solo è stato generoso di autografi e selfie con gli altri visitatori del Parco che lo hanno riconosciuto, ma ha anche promesso di tornare presto insieme ai suoi compagni di squadra, tutti invidiosi degli scatti con i felini che il campione ha pubblicato sui propri profili social.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA