Alessandra Amoroso a Sperlonga: giornata di relax al Lido Rocco con un'amica

Alessandra Amoroso con la titolare del Lido Rocco a Sperlonga
di Barbara Savodini
Giornata di relax a Sperlonga per Alessandra Amoroso che torna sulla Riviera D’Ulisse ma cambia spiaggia. Dopo essere stata lo scorso anno allo stabilimento La Bussola, sulla riviera di ponente, quest’anno la cantante italiana lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi ha scelto la cosiddetta seconda spiaggia e il Lido Rocco. Un po’ di tintarella, un tuffo nelle acque più cristalline della costa laziale e qualche ora di meritato riposo assieme ad un’amica secondo quanto raccontato dai titolari dell’attività per i quali l’arrivo della cantante è stata una bellissima sorpresa.

La Amoroso, sicuramente tra gli artisti italiani più apprezzati del momento, ha scelto però un giorno di relativa quiete sul litorale sperlongano prendendo in contropiede le centinaia di fan che lunedì non erano al mare. A pochi minuti dalla pubblicazione in tempo reale del post sulla pagina ufficiale del Lido Rocco, sono stati infatti moltissimi i commenti e le condivisioni da parte dei clienti dello stabilimento, che avrebbero voluto lasciare il lavoro e correre a Sperlonga per un autografo o una foto ricordo.

Dalle poche chiacchiere scambiate, si sarebbe trattato di una toccata e fuga ma, dati  i precedenti, non è escluso che la Amoroso possa decida di tornare nella bella località litoranea. Certo, alla cantante piace provare spiagge sempre nuove, per cui ai fan non resta che tenere gli occhi aperti. 
Mercoledì 29 Giugno 2016 - Ultimo aggiornamento: 08:38

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP