Acqualatina ottiene anche per il 2020 le certificazioni di qualità

Il presidente di Acqualatina, Michele Lauriola
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Gennaio 2021, 18:38 - Ultimo aggiornamento: 18:50

Acqualatina ha completato con successo l’iter per le certificazioni dei suoi processi e servizi per il 2020: in questi giorni, infatti, sono state rinnovate le certificazioni Iso da parte dell’Ente internazionale Rina Services Spa.

Lo rende noto la società che gestisce il servizio idrico integrato dell'Ato 4, attraverso un comunicato. Le certificazioni ottenute toccano tutti gli ambiti più sensibili per l'azienda: sicurezza dei lavori, la dotazione di sistemi affidabili per la rilevazione della qualità dell’acqua, l’adozione di tecnologie all’avanguardia e il risparmio energetico per la tutela ambientale.

«Questi riconoscimenti – dichiara il Presidente di Acqualatina Michele Lauriola - valorizzano un percorso in cui crediamo molto e che ha come priorità la legalità, la sicurezza dei lavoratori e la tutela ambientale e per noi costituiscono un ulteriore stimolo per fare sempre meglio. Siamo pienamente consapevoli delle responsabilità che comporta un servizio pubblico essenziale per la collettività ed è il motivo per cui siamo impegnati a migliorarci e a creare valore per questo territorio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA