Acqualatina, appuntamenti a sportello con la "App". Gli altri servizi on line

Sabato 25 Luglio 2020

Una "App" per gestire gli appuntamenti con Acqualatina, ma anche tutte le pratiche a distanza. Lo rende noto la società. Il servizio sarà disponibile dal 3 agosto, dopo la chiusura dovuta all'emergenza Covid.

«Dopo il potenziamento dei servizi online,   sarà possibile prenotare un appuntamento presso uno degli sportelli territoriali, usando l’apposita App, o chiamando il Numero Verde Clienti 800 085 850. La prenotazione sarà obbligatoria e, a tutela di tutti, permetterà di accedere allo sportello selezionato solo nel giorno e nell’orario stabiliti.
Per poter accedere basterà indossare la mascherina e portare con sé il codice rilasciato al momento della prenotazione, che garantirà l’apertura automatica delle porte».

Vedi anche > Basta file alle Poste, la prenotazione ora è possibile anche con whatsapp

La società informa che, comunque: «Tutte le pratiche possono essere gestite sempre comodamente da casa, in piena sicurezza, grazie al potenziamento dei nostri canali da remoto, effettuato nei mesi scorsi».

Le pratiche possono essere svolte utilizzando: L’App per dispositivi mobili, lo Sportello Online raggiungibile da www.acqualatina.it, il numero verde clienti 80 085 850, l’e-mail, scrivendo all’indirizzo clienti@acqualatina.it e la pec acqualatina@pec.acqualatina.it

«Dal 3 agosto, chiunque abbia difficoltà nell’utilizzare questi servizi, avrà anche la possibilità di prenotare un appuntamento presso lo sportello più vicino». Si tratta di  subentro/voltura, disdetta
allaccio (idrico e fognario), regolarizzazione contrattuale, nulla osta e parere tecnico

© RIPRODUZIONE RISERVATA