A Prossedi torna Vicoli di Notte, lo scorso anno ci furono oltre 6.000 presenze alla notte bianca

A Prossedi torna Vicoli di Notte, lo scorso anno ci furono oltre 6.000 presenze alla notte bianca
di Giuseppe Baratta
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Luglio 2018, 10:47
LATINA - A Prossedi torna l'appuntamento con Vicoli di Notte, l'evento che lo scorso anno ebbe un notevole successo portando oltre semila persone in un paesino che solitamente ne conta poco più di mille. Dal 18 al 19 agosto prossimi i famosi vicoli di Prossedi verrano presi letteralmente d'assalto dai turisti che arriveranno come al soltio dalla provincia di Latina, dalla Ciociaria e dall'area romana per partecipare alla classica "notte bianca".

Siamo molto soddisfatti per il grande successo che questo evento sta ottenendo nel corso degli anni: ci fa piacere che il paese si sia riempito di turisti con un effetto positivo su tutto il centro storico, comprese le attività commerciali e questo darà un grande ritorno anche a lungo termine perché per noi è un importantissimo momento di promozione turistica - ha spiegato Angelo Pincivero, sindaco di Prossedi - In occasione delle precedenti edizioni ci sono arrivate moltissime testimonianze positive, tanti apprezzamenti e complimenti, ma questo ci serve da sprone per continuare a fare sempre meglio”.

Saranno due giorni di grandi festeggiamenti organizzati dall’Assessorato al Turismo del Comune di Prossedi con l’assessore Reatini in prima fila, supportato da Fabio Baratta, il Comandante della Polizia Locale e da Vincenzo Fasani, responsabile delle attività culturali. Ci saranno gli artisti di strada in entrambi i giorni, cibo tradizionale e vino, non mancherà la musica e l’intrattenimento per due serate da vivere con il sorriso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA