Willy, il cuoco ventunenne di origini capoverdiane cresciuto a Paliano con la sua famiglia, barbaramente picchiato a morte dal branco a Colleferro, oggi avrebbe compiuto 23 anni. Tanta la commozione e l'affetto sui social.
Willy oggi avrebbe compiuto 23 anni
A distanza di quasi un anno e mezzo il caso di Willy Monteiro fa ancora discutere e il ricordo del giovane ucciso il 6 settembre 2020 rimane vivo sui social. Molti i messaggi di affetto per lui e gli auguri, per un 23esimo compleanno che non potrà mai festeggiare. «Oggi avresti compiuto 23 anni. Niente più feste per te. Ma quel sorriso è per sempre. Aspettando la giustizia», si legge. E poi ancora: «Buon Compleanno ovunque tu sia, sicuramente in un posto bellissimo dove meriti di essere. Ovunque tu sia so che proteggi la nostra Comunità. A noi manchi tanto e non ti dimenticheremo mai. Non dimenticheremo mai il tuo sorriso e tutto quello che ci hai insegnato».
In ricordo di Willy.
Avrebbe compiuto 23 anni oggi.
Ucciso perché non è rimasto indifferente. Ucciso perché aveva tentato di fermare il pestaggio di un'altra persona.
Willy ci hai dato una importante lezione di vita: non rimanere indifferenti né omertosi.
Auguri Willy ❤️ pic.twitter.com/K58gtsn4H7— 𝐒𝐨𝐮𝐦𝐚𝐢𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐚𝐰𝐚𝐫𝐚 (@soumi_ds) January 20, 2022
Domani, venerdì 21 alle 10:30 la Regione Lazio sarà diretta sulle proprie pagine social per illustrare le azioni messe in campo per onorare la memoria di Willy Monteiro Duarte: il progetto di riqualificazione e valorizzazione del giardino Angelo Vassallo e l’Istituzione del Premio a lui dedicato.
Venerdì 21 alle 10:30 diretta sulla nostra pagina per illustrare le azioni messe in campo per onorare la memoria di Willy Monteiro Duarte: il progetto di riqualificazione e valorizzazione del giardino Angelo Vassallo e l’Istituzione del Premio a lui dedicato. pic.twitter.com/AUfI0a7P0G
— Regione Lazio (@RegioneLazio) January 19, 2022
Regione, premio per ricordare Willy: proposte entro il 13 gennaio
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout