Viviana Parisi, i legali: «Seguiamo ipotesi suicidio». Si cerca Gioele anche in un pozzo

Viviana Parisi, il legale della famiglia: «Stiamo seguendo la pista del suicidio»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Agosto 2020, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 14:18

«Secondo quanto è emerso ieri dopo l'autopsia e visto che le ricerche proseguono a Caronia e Sant'Agata di Militello negli stessi punti degli altri giorni riteniamo che l'ipotesi che si sta perseguendo sia quella del suicidio di Viviana». Lo ha detto l'avvocato Pietro Venuti, legale della famiglia di Viviana Parisi

Viviana Parisi, medico legale: «Omicidio o suicidio? L'autopsia non esclude nulla»

«Le fratture e le ecchimosi» riscontrate dall'autopsia sul cadavere di Viviana Parisi, la donna di 43 anni trovata senza vita sabato pomeriggio nei boschi di Caronia (Messina) «sono compatibili con una caduta dall'alto, ad esempio il traliccio nei pressi del quale è stata ritrovata Viviana. Si tratta soltanto di mie ipotesi, saranno ovviamente gli inquirenti a fare chiarezza nei prossimi giorni». A dirlo è l'avvocato Pietro Venuti, legale della famiglia del marito di Viviana Parisi. A questo punto il legale non esclude che la donna si sia potuta gettare dal pilone sotto il quale è stata trovata senza vita.

Viviana Parisi, l'entomologo trevigiano: «Gli insetti ci diranno dove e quando è morta»

Controlli in un pozzo per verificare l'eventuale presenza del piccolo Gioele, il bimbo di 4 anni scomparso con la madre Viviana Parisi lo scorso 3 agosto. La donna è poi stata ritrovata senza vita sabato scorso mentre del bambino si sono perse le tracce. I Vigili del fuoco stanno scandagliando, come si apprende, una zona in cui si trova anche un pozzo.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA