Vito Pugliese, malore all'uscita dello stadio: morto a 46 anni. Raccolta fondi per aiutare la famiglia

L'uomo ha perso la vita a Bari, dopo aver assistito ad una partita insieme al figlio di 8 anni

Vito Pugliese, malore all'uscita dello stadio: morto a 46 anni. Raccolta fondi per aiutare la famiglia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Febbraio 2023, 08:35 - Ultimo aggiornamento: 17:55

Una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Vito Pugliese, il giovane papà di 46 anni, morto pochi giorni fa all’uscita dello Stadio San Nicola di Bari per un malore«Vito amava la sua famiglia – scrivono gli amici che hanno deciso di lanciare tale iniziativa - e non ha mai fatto mancare il suo supporto ai suoi tanti amici. Vorremmo provare a sdebitarci con lui sostenendo sua moglie ed i suoi figli in questo momento difficile».

La raccolta fondi è disponibile online sul sito GoFundMe. «Ciao, siamo un gruppo di amici di Vito Pugliese, purtroppo scomparso per un improvviso malore, all'età di 46 anni, all'uscita dallo stadio, una delle sue grandi passioni.

Vito amava la sua famiglia e non ha mai fatto mancare il suo supporto ai suoi tanti amici. Vorremmo provare a sdebitarci con lui sostenendo sua moglie ed i suoi figli in questo momento difficile. Spero di cuore, vorrete essere parte di questo». La solidarietà non si è fatta attendere, in molti hanno voluto contribuire anche con un piccolo gesto che, in un solo giorno, ha già permesso di raccogliere quasi 7mila euro.

Malore improvviso, Luigi Melone trovato morto in casa all'Isola d'Elba: aveva 41 anni

Va a letto e non si risveglia più: Marco Ronchese muore a 41 anni per un «malore fatale»

Vito ha perso la vita pochi giorni fa, all’uscita dello Stadio di Bari, dopo aver assistito ad una partita della sua squadra del cuore insieme al figlio di 8 anni. «Abbiamo organizzato questa raccolta volta a sostenere in questo momento di emergenza, sua moglie ed i suoi figli – spiega Sergio Parlavecchia, tra i promotori dell’iniziativa – Vito era uno splendido genitore e marito ed è stato colto da improvviso malore pochi giorni fa, all’uscita dallo stadio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA