Stordisce con un profumo la titolare di un negozio e la violenta: lei rivede tutto nelle riprese delle telecamere ma non ricorda nulla

Stordisce con un profumo la titolare di un negozio e la violenta: lei rivede tutto nelle riprese delle telecamere ma non ricorda nulla
di Serena De Salvador
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Dicembre 2021, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 16:25

I carabinieri della Compagnia di Abano Terme, in provincia di Padova, hanno arrestato per violenza sessuale aggravata M.A., pakistano di 45 anni. Il 30 novembre in mattinata è entrato nel negozio di una trentenne dalla Bassa padovana e, approfittando del fatto che fosse sola, si è finto un rappresentante e ha abusato di lei. In particolare le ha fatto odorare il contenuto di una boccetta e ha bruciato alcuni filamenti, riuscendo a stordirla. Poi l’ha baciata, abbracciata e palpeggiata per quasi un’ora, fuggendo solo quando è entrata una cliente.

Chiara Gualzetti: chiesto il giudizio immediato per l'omicidio della ragazza. Sotto accusa un coetaneo di 16 anni

Green pass, «rubarli per rivenderli». Il nuovo (e remunerativo) mercato clandestino

La vittima non ricorda nulla

La vittima, che non ricordava nulla, si è resa conto dell’accaduto solo guardando le riprese delle telecamere interne.

A quel punto ha sporto denuncia il 2 dicembre. Quello stesso giorno i carabinieri sono riusciti ad arrestare il pakistano, che era tornato ad aggirarsi nel paese della donna, dove avrebbe tentato lo stesso approccio con almeno altre due donne.

Sono in corso accertamenti tecnici sul materiale trovato in suo possesso per capire quali sostanze possa aver usato per stordire la vittima. I carabinieri fanno un appello affinché chi possa aver subito analoghi episodi si faccia avanti, dal momento che il 45enne prima di arrivare a Padova aveva vissuto anche in Sicilia e nel Milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA