Venticinquenne ucciso a coltellate alla festa del paese. Arrestato un uomo di 47 anni: «Ha confessato l'omicidio»

Lunedì 17 Giugno 2019
Venticinquenne ucciso a coltellate alla festa del paese. Arrestato un uomo di 47 anni: «Ha confessato l'omicidio»

Un ragazzo di 25 anni, Hans Junior Krupe, è stato ucciso a coltellate ieri in tarda serata alla festa del paese e un uomo di 47 anni è stato arrestato oggi dai carabinieri. Il giovane è stato ucciso alla festa di Veniano (Como).

E' stata una lite scoppiata durante la festa paesana per motivi più che banali: uno spruzzo d'acqua partito da una fontanella, si è trasformata in tragedia nella tarda serata di ieri a Veniano, nel Comasco. L'omicida è un operaio un padre di famiglia, Gabriele Luraschi, 47 anni, di Fenegrò ( Como), incensurato. Ha confessato ed è stato arrestato in flagranza per omicidio volontario e porto abusivo d'arma bianca.

Il giovane, nato da genitori olandesi, viveva in paese. Il 25enne è stato trovato a terra, colpito con una profonda coltellata a un fianco. Soccorso dal personale del 118, è stato portato all'ospedale Sant'Anna di Como, dove è morto poco dopo. Sull'omicidio indagano i carabinieri di Cantù.

Uccide moglie in negozio davanti al figlio 14enne: choc a Carini, arrestato

Uccide la ex a coltellate, ferisce suo nuovo compagno e tenta suicidio nel Vicentino: gravissimi
 

Il 47enne di Fenegrò (Como) è stato arrestato in flagranza per omicidio e porto abusivo di arma bianca dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Cantù e della stazione di Appiano Gentile, in collaborazione con la stazione di Fino Mornasco.

Dopo l'aggressione, le indagini dei carabinieri hanno consentito di individuare il 47enne grazie alle immagini delle telecamere e le testimonianze. L'uomo, riferiscono i militari, è stato rintracciato nella propria abitazione: aveva ancora i vestiti sporchi di sangue.

 

Ultimo aggiornamento: 18:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

FaceApp, i figli crescono e le mamme invecchiano

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma