Marito e moglie uccisi a coltellate in casa a Racalmuto, fermato il figlio 34enne della coppia

A trovare i corpi nel soggiorno della loro abitazione è stata una figlia della coppia che aveva le chiavi della casa, dove si è recata preoccupata perché i genitori non rispondevano

Marito e moglie uccisi a coltellate in casa a Racalmuto, interrogato il figlio 34enne della coppia
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Dicembre 2022, 19:15 - Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre, 09:26

Duplice omicidioRacalmuto, piccolo comune della provincia di AgrigentoGiuseppe Sedita, 60 anni, e la moglie Rosa Sardo, di 62, sono stati uccisi nella loro abitazione al terzo piano di un palazzo di contrada Stazione. I coniugi sono stati trovati abbracciati distesi a terra. Macabra la scena apparsa agli inquirenti: i cadaveri erano in un lago di sangue. Stasera la famiglia Sedita avrebbe dovuto festeggiare il pensionamento della vittima, operaio forestale all'ultimo giorno di lavoro. La famiglia aveva organizzato una cena.

Uccisi dal gas del braciere, Alessia ripresa mentre entra nella palazzina della tragedia

Coppia uccisa in casa, si cerca il figlio

I due sarebbero stati uccisi con colpi di arma da taglio. A trovare i corpi nel soggiorno della loro abitazione è stata una figlia della coppia che aveva le chiavi della casa, dove si è recata preoccupata perché i genitori non rispondevano. È stata lei a dare l'allarme e a chiamare i carabinieri, che sono intervenuti sul posto. Secondo quanto ricostrutio, il figlio 34enne della coppia è interrogato dai carabinieri nella caserma di Racalmuto.

Il giovane è accusato di duplice omicidio. L'arma del delitto non è stata trovata. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA