Auto piomba nel parcheggio e rischia di investire due donne e una bambina. La conducente era ubriaca tre volte oltre il limite

L'incidente a Treviso, ecco cosa è successo

Auto piomba nel parcheggio e rischia di investire due donne e una bambina. La conducente era ubriaca tre volte oltre il limite
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Maggio 2023, 10:07 - Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 10:08

Ubriaca al volante piomba nel parcheggio e rischia di falciare due donne e una bambina. Dramma sfiorato domenica, a margine della corsa "Treviso in rosa". Una 40enne moldava ha perso il controllo della sua Audi station wagon mentre svoltava dal put verso il parcheggio tra porta San Tomaso e Varco Manzoni. Prima ha colpito un'auto in sosta, poi ha rischiato di investire mamma, bimba e un'amica di famiglia, sotto gli occhi del papà della piccola. Le donne stavano raggiungendo l'area di partenza della corsa. L'automobilista si è schiantata poco dopo contro la staccionata della pista ciclabile.

Rita Scisciotta, morta a 25 anni cadendo dallo scooter: tornava a casa dopo il turno di notte di lavoro

Roma, si schianta contro un albero e muore a 22 anni: sotto accusa una buca mal segnalata

La polizia locale intervenuta sul posto, ha eseguito gli accertamenti, scoprendo che la straniera si era messa alla guida dopo aver bevuto: l'alcoltest ha registrato un tasso alcolemico di oltre 1,5 grammi per litro di sangue.

Più del triplo della soglia di legge. La donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e la patente le è stata ritirata. Mentre il papà della piccola ha rivolto un plauso agli agenti: «Sono stati gentilissimi, mi hanno aiutato anche a mantenere l'autocontrollo nei confronti di chi stava per investire tre persone».

© RIPRODUZIONE RISERVATA