Trova un diamante di 6 carati: Alessandra, 23 anni, lo restituisce. «Lo avrebbe fatto chiunque»

Lunedì 14 Settembre 2020
Trova un diamante di 6 carati: Alessandra, 23 anni, lo restituisce. «Lo avrebbe fatto chiunque» (Foto di Lars Plöger da Pixabay)

Un diamante di 6 carati del valore 150.000 euro smarrito da un imprenditore orafo nei padiglioni della fiera "Voice" a Vicenza è stato ritrovato e restituito al proprietario da una giovane guardia giurata. Alessandra Biondo, 23 anni, di Venezia, fa parte in questi giorni della rete di security organizzata da Ieg (Italian Exibition Group) in occasione della fiera, alla quale prendono parte 370 espositori.

Roulotte si sgancia dal gancio traino del camper e travolge due studenti delle superiori

Morta a 17 anni nell'auto dell'amico: Sara stava raggiungendo i genitori al mare

 

Coronavirus, Oms: "A ottobre e novembre seconda ondata, ci sarà boom di casi e morti"

Chi sperava che il peggio fosse ormai alle spalle, dovrà ricredersi. Ottobre e novembre saranno i mesi più difficili sul fronte Coronavirus. "Ci sarà un boom di casi e faremo i conti anche con un tasso di mortalità più alto". Hans Kluge, direttore della sezione europea dell'Organizzazione mondiale della sanità ( Oms), lascia poco spazio alle illusioni.



 

«Lo avrebbe fatto chiunque»


Non si conosce la dinamica che ha portato l'imprenditore a perdere il diamante da 6 carati. La sua fortuna è stata che il prezioso è stato notato e recuperato da Alessandra Biondo, che dopo averlo restituito ha commentato - con molto ottimismo -: «lo avrebbe fatto chiunque».

 

 
 
Video

Ultimo aggiornamento: 23:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA