Torre di Mosto, Faier Benedini morto nell'incidente. Lo straziante saluto della fidanzata: «Ti amerò più di prima»

Faier aveva cominciato da poco come interinale, gravissimo suo cugino, anche lui al primo giorno. Non ce l’ha fatta Vincenzo Viscardi, 44. Travolto un dodicenne che andava a scuola in bici

Torre di Mosto, Faier Benedini morto nell'incidente. Lo straziante saluto della fidanzata: «Ti amerò più di prima»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Ottobre 2022, 10:07 - Ultimo aggiornamento: 10:21

«Ora che sei su, vola più in alto che puoi». Con queste dolci parole, la fidanzatina Angela saluta sui social il suo Faier, il 19enne morto ieri nell'incidente di Torre di Mosto. Nelle stories di Instagram, Angela scrive: «Ti amerò sempre e ancora più di prima, ricorderò con il tuo bel sorriso stampato in faccia».

A corredo della straziante dedica d'amore, la foto di un tenero bacio dei due innamorati. Faier Benedini, 19 anni, è morto nel primo giorno di lavoro. Una tragedia che lascia sgomenta l'intera comunità. Il giovane era nato a San Daniele del Friuli e cresciuto a Frattina di Pravisdomini, in provincia di Pordenone. Il padre Roberto è un giostraio noto in Friuli e Veneto. Al momento vive nella frazione di Cecchini a Pasiano. Ha un'altra figlia di 16 anni. Ieri mattina, i carabinieri di Azzano lo hanno convocato in caserma per comunicargli la morte del figlio, da quel momento l'inferno. Poi lo straziante, saluto di Angela: «Ora che sei su, vola più in alto che puoi. Ti amerò sempre e ancora più di prima, ricorderò con il tuo bel sorriso stampato in faccia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA