Il neomelodico Tony Colombo multato a una festa abusiva: 43 persone sorprese al ristorante

Il neomelodico Tony Colombo multato a una festa abusiva: 43 persone sorprese al ristorante
2 Minuti di Lettura

Sono state sanzionate quarantatré persone dalla polizia a Casalnuovo intente a festeggiare un compleanno all'interno di un locale, tra i quali c'è anche il neomelodico Tony Colombo. Gli operatori, con il supporto di personale del Commissariato di Afragola e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno fatto un blitz nel ristorante durante i festeggiamenti riscontrando molte violazione delle norme anti-Covid.

Vincenzo De Luca: «Sfido il governo a dare ai campani le stesse risorse del Nord per la sanità»

Le forze dell'ordine hanno controllato anche altre quattro persone che erano appena salite a bordo di un'autovettura e le hanno sanzionate poiché erano fuori dal proprio domicilio oltre l'orario consentito. Tra le quattro persone che hanno tentato la fuga in macchina c'è anche il noto cantante neomelodico Tony Colombo.

Roma, in limousine per una festa: fermate 11 persone (5 minorenni) per mancato rispetto delle misure anti Covid

Il direttore del locale, un 44enne di Aversa, è stato sanzionato per aver consentito le consumazioni negli spazi interni e perchè l'esercizio commerciale era aperto oltre l'orario consentito dal coprifuoco. Le forze dell'ordine hanno disposto la chiusura della struttura per cinque giorni. 

 

Venerdì 30 Aprile 2021, 18:25 - Ultimo aggiornamento: 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA