Superenalotto, al bar di Atripalda vinti 24,1 milioni. Il titolare: «Non è la prima volta con la Bacheca dei Sistemi»

Il montepremi è stato distribuito in 90 schede da 5 euro ciascuna

Superenalotto, vinti 24,1 milioni al bar di Atripalda. Il titolare: «Qua in passato altre vincite con la Bacheca dei Sistemi»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Febbraio 2023, 11:30

Sono 90 le persone che hanno vinto al Superenalotto ad Atripalda, una cittadina a pochi chilometri da Avellino. Qui, nel bar "Paradiso di Stelle", c'è stata la vincita più grossa. Come è arrivata? Grazie alla Bacheca dei Sistemi, con il montepremi distribuito in 90 schede da 5 euro ciascuna.

SuperEnalotto, come funziona la tassazione e il ritiro del premio

Chi ha vinto ad Atripalda

Nel locale del comune campano sono state acquistate ben sei quote vincenti, ciascuna da circa 4,1 milioni di euro, per un totale di 24,6 milioni. Una gioia incontenibile quella del signor Coppola, titolare dell'esercizio, contattato da Agipronews: "La notizia ci è arrivata dal sindacato dei ricevitori.

Ci ha fatto grandissimo piacere, perché con un montepremi così alto diviso per 90 persone, è bello che i soldi li prendano un po' di persone e non una sola. Sono state 90 persone a beneficiare di questa fortuna".

 

Difficile, però, risalire ai fortunati vincitori: "Qui si vendono ogni volta centinaia di quote - spiega il titolare - Siamo in una strada di passaggio che funge da bar, tabacchi ed edicola. Non abbiamo nessuna idea di chi sia, ma se qualcuno a livello locale dopo un po' di tempo cambierà vita ci farà piacere per lui".

Le vincite passate

Al bar "Paradiso di Stelle" erano già arrivate alcune vincite importanti in passato: "Quattro anni fa al Superenalotto avevamo vinto due quote da un milione e 180 mila euro, sempre con la Bacheca dei sistemi. Poi c'erano state alcune vincite importanti ai Gratta e Vinci, però questa da 4 milioni è la più importante. Ci ha fatto molto piacere" - ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA