«Violentata da tre uomini ai Navigli di Milano», la denuncia di una turista inglese

«Violentata da tre uomini ai Navigli di Milano», la denuncia di una turista inglese
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Giugno 2019, 21:06

«Mi hanno violentata, erano in tre». E' la denuncia di una turista inglese di 44 anni che ha raccontato di essere stata aggredita e stuprata la scorsa notte a Milano. La donna, sulle prime, aveva detto di essere stata derubata del portafogli durante una serata passata in alcuni locali sui Navigli.

Portata al Policlinico, perché quando è stata trovata era in stato alterato, dovuto presumibilmente a sostanze alcoliche, ai medici questo pomeriggio ha raccontato una storia ben più grave. La donna, che a Milano si trova ospite di un ostello del centro, è stata trasferita alla clinica Mangiagalli, specializzata in questo genere di reati, per accertamenti specifici, e ha sporto una nuova denuncia ai carabinieri della Compagnia Duomo.

LEGGI ANCHE: Milano, romeno stupra una donna sotto agli occhi del fidanzato: accompagnato alla frontiera dalla polizia
LEGGI ANCHE: Donna violentata nel centro massaggi a Milano da un rapinatore riuscito a fuggire

La donna aveva chiamato il 112 intorno alle 6 di stamani, in Conca del Naviglio, circa tre ore dopo i fatti, dicendo di essere stata accerchiata da tre uomini e derubata del portafogli e dei documenti mentre aveva con sé il proprio cellulare, con il quale ha chiamato. Ora la sua versione è al vaglio degli investigatori dell'Arma.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA