Due sorelle trovate morte in casa a Venezia, allarme lanciato da alcuni operai: dramma della solitudine

Le vittime avevano 86 e 84 anni, trovate entrambe a terra: una in bagno e l'altra in sala

Due sorelle trovate morte in casa in zona San Marco
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Marzo 2022, 08:09 - Ultimo aggiornamento: 16:17

Due sorelle veneziane, Livia e Gladis Naccari, sono state trovate morte in casa, oggi pomeriggio, 10 marzo. Si tratta di due pensionate, di 86 e 84 anni, residenti in zona San Marco a Venezia vicino a campo della Fenice in un appartamento di Palazzo Contarini. Non ci sono  segni di effrazione o violenza,  si tratta di morte naturale per entrambe. Un autentico dramma della solitudine. 

Sono stati alcuni operai impegnati nel palazzo per una ristrutturazione a lanciare l'allarme: avrebbero visto un corpo a terra dalle finestre della casa rimasta aperta.

 

Le due sorelle sono state trovate esanimi, la prima in bagno, l'altra in sala da pranzo. I vigili del fuoco escludono fughe di gas o  altre esalazioni tossiche. La casa sarebbe stata trovata in disordine, per cui pare  che le due sorelle - Livia e Gladis Naccari molto conosciute in zona - siamo morte di inedia.

Tempo fa gestivano assieme una piccola attività commerciale a San Marco.  Dai primi rilievi si tratta di morte naturale e resta il dubbio su quanti giorni siano trascorsi prima del ritrovamento: parrebbe oltre una settimana.

Marinella Beretta e la sua storia storia: morta invisibile da 3 anni, scoperta solo grazie al vento

Roma, morire di solitudine a San Lorenzo: due sorelle decedute da giorni in casa

Alle 17 sul posto è arrivata la Polizia scientifica per i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA