Sindaco polacco si siede sul davanzale dell'albergo, scivola e muore a 44 anni: dramma a Cagliari

L'episodio è avvenuto alle 2 all'hotel Due Colonne in centro storico. Esclusa l'ipotesi di un'aggressione: la caduta sarebbe riconducibile a un incidente

Sindaco polacco si siede sul davanzale dell'albergo, scivola e muore a 44 anni: choc a Cagliari
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Maggio 2023, 08:00 - Ultimo aggiornamento: 08:10

Tragedia questa notte a Cagliari: un sindaco polacco di 44 anni, che si trovava in Sardegna insieme ad altri colleghi connazionali per una serie di visite istituzionali, è caduto dal quarto piano dell'hotel in cui soggiornava ed è morto. L'episodio è avvenuto alle 2 all'hotel Due Colonne in centro storico.

Sindaco morto a Cagliari, la ricostruzione

Secondo quanto ricostruito dalla squadra mobile, il primo cittadino era in camera con un collega e, a quanto pare era seduto sul davanzale della finestra e avrebbe perso l'equilibrio, cadendo nel vuoto per diverse decine di metri.

Esclusa l'ipotesi di un'aggressione: la caduta sarebbe riconducibile a un incidente.

L'allarme

A dare l'allarme è stato un passante. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Volante, la squadra mobile e l'ambulanza del 118, ma purtroppo per il 44enne polacco non c'era nulla da fare. Gli investigatori della mobile, coordinati dal dirigente Fabrizio Mustaro hanno avviato gli accertamenti durati tutta la notte. Sul posto anche gli specialisti della scientifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA