Sciopero treni 22-23 ottobre, Frecce regolari e fasce pendolari garantite

Sciopero treni 22 e 23 ottobre, Frecce regolari e fasce pendolari garantite
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Ottobre 2020, 18:39

Circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale del gruppo FS Italiane proclamato da alcuni sindacati autonomi - dalle ore 21 di giovedì 22 ottobre alle ore 21 di venerdì 23 - in adesione a uno sciopero generale. Lo rende noto la società, aggiungendo che saranno inoltre garantiti i collegamenti regionali nelle fasce pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00).

LEGGI ANCHE Trenitalia, attiva procedura di rimborso straordinario per abbonamenti sovraregionali causa Covid

«Anche nel resto della giornata, Trenitalia si impegna ad assicurare la quasi totalità dei collegamenti, con possibili leggere modifiche al programma dei treni.

Garantiti tutti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito web trenitalia.com», conclude la nota del gruppo.

 

Enav, revocato lo sciopero a Linate

L'Enav ha informato in una nota che è stato revocato lo sciopero indetto dall'organizzazione sindacale UNICA per domani dalle 13:00 alle 17:00, nell'aeroporto di Milano Linate. «I servizi di controllo del traffico aereo - conclude la nota dell'Enav - pertanto saranno regolarmente garantiti.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA