Entra in sala parto per assistere la moglie: infermiera gli ruba 2mila euro dal portafoglio

L'uomo derubato è un residente della provincia di Treviso

Entra in sala parto per assistere la moglie: infermiera gli ruba 2mila euro dal portafoglio
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Dicembre 2022, 16:48 - Ultimo aggiornamento: 16:49

Mentre assisteva la moglie in sala parto è stato derubato di 2mila euro in contanti dall'ostetrica. L'uomo derubato,è un residente della provincia di Treviso che in quel momento si trovava vicino alla consorte mentre questa era in travaglio presso l'ospedale Ca’ Foncello.

Terni, torna la banda delle truffe e ora c'è pure la finta vittima che piange al telefono

Fermata l'autrice del furto

Ad aver commesso il furto è stata un’ostetrica, di circa 50 anni, in servizio in quel reparto ospedaliero. La donna negli scorsi giorni  è stata convocata in Questura per la notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari, emesso nei suoi confronti dalla locale Procura della Repubblica che, dando riscontro all’attività investigativa eseguita dalla Squadra Mobile, le ha contestato il reato di furto pluriaggravato.

Secondo quanto ricostruito, quella notte l’ostetrica aveva invitato l’uomo a riporre nel bagno della sala travaglio il borsone della moglie contenente i vestitini del nascituro, e, nella circostanza, lo aveva inspiegabilmente invitato a riporre anche il suo borsello personale, nel quale poi un collega l’aveva sorpresa “controllare” all’interno mentre dava le spalle al legittimo proprietario.

Da qui l’avvio dell’indagine della Polizia di Stato che ha portato alla denuncia della 50enne.

Roma, costringeva la moglie a prostituirsi in un B&B a Termini, le foto hard su un sito pubblicate dal marito

© RIPRODUZIONE RISERVATA