Camper esplode a Rozzano: donna avvolta dalle fiamme muore carbonizzata

Un uomo di 81 anni, probabilmente il marito, è riuscito ad uscire ed è stato portato in gravissime condizioni con ustioni sul 90% del corpo al Policlinico di Milano.

Camper esplode a Rozzano: donna avvolta dalle fiamme muore carbonizzata
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Giugno 2022, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 18:05

Donna morta carbonizzata a Rozzano, comune al confine con Milano. Una scena raccapricciante. Perché il camper dove si trovava la signora è esploso nella zona industriale e le ha tolto la vita.

Massimo Bochicchio, morto in incidente sulla Salaria il broker delle truffe ai vip. Il testimone: «Moto ha preso fuoco prima dello schianto»

Secondo le prime informazioni intorno alle 15 c'è stata una deflagrazione.

La donna è stata investita dalle fiamme, un uomo di 81 anni, probabilmente il marito, è riuscito ad uscire ed è stato portato in gravissime condizioni con ustioni sul 90% del corpo al Policlinico di Milano.

Investito in scooter, muore a 57 anni a Monfalcone: caccia all'auto pirata

Un secondo uomo, di 31 anni, che nel camper ha tentato di spegnere le fiamme ha invece rifiutato il trasporto in ospedale nonostante alcune bruciature.

Camper esploso a Rozzano, cosa è successo

È stata una volante della polizia ad accorgersi di una colonna di fumo che arrivava da via Boccaccio all'altezza di via Grandi a Rozzano. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, prima delle 15:30. hanno visto un caravan in fiamme e all'esterno un uomo avvolto dalle fiamme. Sono intervenuti per aiutarlo e l'uomo ha detto loro che la moglie, di 78 anni, stava cucinando quando si è verificata l'esplosione che lo ha spinto all'esterno. Ed è più o meno in quel momento che è avvenuta una seconda esplosione. Per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e polizia, inclusa la scientifica per tutti gli accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA