Cagliari, rissa fra ragazzine istigate da coetanei: il video choc. «Se le dai uno schiaffo ti dò 5 euro»

Nel video si vedono le ragazzine che si prendono a calci, pugni e schiaffi, mentre attorno i loro coetanei, tra risate e urla, le incitavano a proseguire

Cagliari, rissa fra ragazzine istigate da coetanei: il video sui social. «Nuova moda fra giovani annoiati»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2022, 16:52

Violenza gratuita nel parco di Sestu, grosso comune alle porte di Cagliari, dove alcune ragazzine hanno fatto a botte istigate dai coetanei. Le immagini, molto dure, rimbalzano sui social da giorni in un video diventato virale. Lo denuncia la consigliera comunale Valentina Collu, che ha postato il video su Fb con un suo duro commento, e ha portato tutto nella locale stazione dei carabinieri. Nelle prossime ore la Procura presso il tribunale dei minori dovrebbe aprire un fascicolo.

Rissa fra ragazzine a Sestu: il video choc

Nel video si vedono le ragazzine che si prendono a calci, pugni e schiaffi, mentre attorno i loro coetanei, tra risate e urla, le incitavano a proseguire: «Dagli uno schiaffo e hai 5 euro, te lo giuro», la frase più forte sentita distintamente nell'audio. «La nuova moda colpisce anche la nostra città di Sestu - scrive la consigliera sul social - Giovani annoiati che istigano i propri coetanei ad azzuffarsi per poter realizzare un video da diffondere sulla rete.

Ho oscurato i volti - precisa - perchè si tratta di minori ma farò vedere il video integrale a chi di dovere perchè episodi del genere non si ripetano e questa stupida moda venga bloccata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA