Rebecca e Martina, ritrovate vicino Napoli le amiche di 15 e 16 anni scomparse da 2 giorni a Foggia

Poco fa una delle due ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ritrae due mani, la sua e quella dell'amica, in segno di vittoria accompagnata dalla didascalia «Siamo vive»

Rebecca e Martina, amiche di 15 e 16 anni scomparse da 2 giorni a Foggia: il disperato appello dei genitori
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Novembre 2022, 14:04 - Ultimo aggiornamento: 18:24

Rebecca Stanchi e Martina De Leo sono state ritrovate. Delle due amiche foggiane di 16 e 15 anni si erano perse le tracce la sera del 14 novembre scorso. Le due adolescenti sono state trovate dai carabinieri di Casalnuovo di Napoli. Stanno bene e i loro familiari sono stati informati. Poco fa una delle due ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ritrae due mani, la sua e quella dell'amica, in segno di vittoria accompagnata dalla didascalia «Siamo vive». A quanto si apprende, le due non sono nuove agli allontanamenti volontari da casa. Le due ragazzine non avevano fatto ritorno a casa all'orario previsto. A quel punto è scattato l'allarme da parte dei genitori che avevano sporto denuncia alla polizia. I cellulari risultavano spenti dal giorno della scomparsa.

Rebecca Stanchi e Martina De Leo, le ragazze scomparse

Da prime informazioni le due adolescenti avrebbero preso ieri un treno in direzione Bari. Rebecca avrebbe confidato ad un'amica di voler andare via e lasciare la città.

Intanto le foto delle due ragazzine sono virali sul web.

L'appello della madre

Era stato disperato l'appello lanciato da Maria, mamma di Rebecca: «Torna, ti sto aspettando» e poi le indicazioni sulle fattezze fisiche della figlia: «È alta 170 cm, capelli castani, occhi azzurri e ha 16 anni e mezzo. Chiunque possa avere informazioni può contattare me o la polizia. È vestita con leggings neri e maglia verde oliva della kappa con bande arancioni sulla spalla e sul braccio, condividete». Martina, invece, «è alta 160 cm, capelli corti castano scuro, occhi scuri, aveva una giacca nera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA