Morto 19enne investito da un'auto, Ludovico De Pandis era appena uscito di a casa: tragedia a Conversano

Alla guida dell'auto una 29enne. La strada era illuminata ed ora indagano i carabinieri

Conversano, travolto da un'auto mentre tornava a casa: morto un 19enne
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Ottobre 2022, 09:35 - Ultimo aggiornamento: 14:00

Tragedia a Conversano, un piccolo comune della provincia di Bari in Puglia. Ludovico De Pandis, 19 anni, è morto ieri sera dopo essere stato travolto da un'auto mentre camminava a piedi sulla strada provinciale 101. Dalle prime informazioni, il ragazzo è stato investito da una vettura guidata da una 29enne che si è fermata sul luogo dell'incidente in stato di shock.

Pontecorvo, perde il controllo dell'auto e investe un pedone sul marciapiede

La 29enne è risultata negativa ai test tossicologici. Gli amici stavano aspettando Ludovico in uno spiazzo a venti metri.

Secondo le prime ricostruzioni, erano passati a prenderlo per uscire insieme il sabato sera. In quel momento c'era un pò di nebbia che diminuiva la visibilità. Dai primi rilievi risulta che la 29enne alla guida dell'auto che lo ha travolto non si sarebbe proprio accorta di lui prendendolo in pieno.

salma del 19enne è nell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari. La Procura di Bari indaga sull'accaduto e domani, dopo l'arrivo dell'informativa dei carabinieri, si valuteranno eventuali iscrizioni nel registro degli indagati e se eseguire l'autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA