Bergamo, lite fuori dalla discoteca: travolge due ragazzi con l'auto. Uno muore, l'altro gravissimo

Bergamo, lite fuori dalla discoteca: travolge due ragazzi con l'auto. Uno muore, l'altro gravissimo
1 Minuto di Lettura
Domenica 4 Agosto 2019, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 19:09
Litiga con due ragazzi fuori da una discoteca poi - forse per vendicarsi -  sale sulla sua auto e li tampona violentemente. I due giovani erano a bordo di una Vespa, uno è morto, l'altro è gravissimo. L'incidente è avvenuto nelle prime ore di questa mattina nel bergamasco, ad Azzano San Paolo. il ragazzo deceduto è Luca Carissimi, 21 anni. E' in condizioni critiche Matteo Ferrari, 18, che si trova in Terapia intensiva all'ospedale Papa Giovanni. 
Il giovane al volante della vettura è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Indaga la Polizia Stradale di Bergamo.

Irma fuori strada in auto con il fidanzato: morta a 26 anni. Il dolore degli amici: «Brilla più che puoi»



I giovani, stando alle prime informazioni, erano appena usciti dalla discoteca «Setai» di Orio al Serio, località Portico, e viaggiavano in sella a una Vespa 125 quando sono stati tamponati violentemente da un’auto, una Mini Cooper, guidata da M. S., 33 anni, di Curno. In un primo momento l’uomo si è allontanato dal luogo dell’incidente, per poi presentarsi più tardi alla polizia. Sembra  che fra i tre ci fosse stata prima una lite per futili motivi, forse degli apprezzamenti poco graditi una ragazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA