Ragazza investita a Brescia, muore la 15enne travolta da un camion

Ragazza investita a Brescia, muore la 15enne travolta lunedì da un camion
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Ottobre 2021, 16:18

Larissa David, 15enne di origini romene rimasta coinvolta lunedì in un incidente a Capriolo, nel Bresciano, da è morta all'ospedale di Bergamo dove era arrivata in condizioni disperate. Fin dai primi istanti era stato chiaro che le sue condizioni fossero disperate, un camion che distribuiva latte  l’aveva trascinata per alcuni metri prima che l’autista si accorgesse di averla urtata. La ragazza, nata in Italia da genitori stranieri, era studentessa delle scuole superiori e lunedì mattina stava andando a prendere il bus a poca distanza da casa.

La Polizia Stradale di Boario, intervenuta per ricostruire la dinamica, sta cercando riscontri per capire se la ragazza fosse sulle strisce pedonali al momento dell’incidente.

L’autista, assistito dall’avvocato Massimiliano Battagliola, si è detto «distrutto per quanto accaduto, nell’angoscia più totale. Non mi spiego quello che è accaduto». Al momento a suo carico è aperto un fascicolo per omicidio stradale e il mezzo pesante è stato posto sotto sequestro.

Incidente con l'auto contro un albero: morto Roberto Cozza, cuoco 24enne di Spongano

© RIPRODUZIONE RISERVATA