Gratta e vince 500mila euro ma non ritira il premio: ha 6 giorni di tempo, poi perderà tutto. Il caso a Napoli

Il colpo messo a segno l'11 agosto con "VinciCasa": ma il 10 ottobre il tagliando scadrà

Gratta e vince 500mila euro ma non ritira il premio: ha 6 giorni di tempo, poi perderà tutto. Il caso a Napoli
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Ottobre 2022, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 17:13

Una vincita molto importante, ma forse non lo sa. Mancano infatti solo 6 giorni per riscuotere la vincita da 500.000 euro di VinciCasa, il gioco della famiglia Win for Life di Sisal. Ma ad oggi, secondo quanto rende noto l'Ufficio Premi di Sisal, non si è ancora palesato il vincitore di Napoli. L'ignoto fortunato, si legge in una nota, ha messo a segno il colpo giovedì 11 agosto al Punto di Vendita Sisal in via Domenico Morelli, a Napoli.

Gratta e vinci da 1.8 milioni di euro: trascorrerà una vita in vacanza

Lotteria Italia, biglietto vincente a Roma: caccia al milionario di Prati. «Forse è un avvocato»

La vincita funziona così: 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce senza alcun vincolo; la restante parte, pari a 300.000 euro, è dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano con due anni di tempo per trovare la soluzione migliore.

Storia a lieto fine ma manca il pezzo finale: il vincitore. Questa la sua combinazione vincente: 13, 18, 21, 36, 38. Sisal segnala che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 6 giorni per riscuotere il premio. I termini per la riscossione della vincita scadranno, infatti, il prossimo lunedì 10 ottobre.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA