Puzzuoli, uomo di 45 anni morto accoltellato durante una rissa

Puzzuoli, uomo di 45 anni morto accoltellato durante una rissa
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Luglio 2021, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 09:54

Un uomo di 45 anni è morto a seguito delle ferite riportate in una rissa avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi a Pozzuoli (Napoli). Intorno alle 19 i carabinieri della locale caserma hanno ricevuta la segnalazione di una rissa, avvenuta in via Pisciarelli. Giunti sul posto nessuna delle persone coinvolte era presente. I militari hanno però accertato che in cinque persone erano state trasportate all'ospedale San Paolo di Fuorigrotta in ambulanza.

Uomo di 45 anni morto accoltellato

Durante il tragitto verso il pronto soccorso uno di loro, un 45enne del posto, è morto per ferite di arma da punta e taglio riportate presumibilmente nella colluttazione.

Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno scatenato la violenza.

La vittima

La vittima si chiamava Alessandro Cristian Amato. L'uomo, incensurato, secondo una prima ricostruzione degli investigatori è stato raggiunto da un fendente all'emitorace sinistro, all'altezza del cuore. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e a nulla sono valsi gli sforzi compiuti dai soccorritori. I carabinieri sul posto della rissa stanno eseguendo i rilievi di rito e stanno lavorando per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA