PORTOGRUARO - Una discussione con il marito e poi l'allontanamento: da due giorni non ci sono più notizie di una madre di famiglia di Portogruaro. A lanciare l'allarme è stato l'uomo, che l'altro ieri si è presentato dai carabinieri per denunciare la scomparsa della moglie. Lei, Magdalena Wojcik, 43 anni, di origine polacca così come il marito, madre di un ragazzo, non ha più dato notizie di sé.
Secondo il racconto dell'uomo l'altra mattina la coppia, che vive a Portogruaro con il figlio, ha avuto un'accesa discussione.
«E' appena entrato in casa»: Perugia, studentessa gira un video per salvarsi dall'ex violento
LE RICERCHE
Alle ricerche dei Carabinieri si sono unite anche le altre forze dell'ordine assieme ai vigili del fuoco. I carabinieri hanno anche visionato le telecamere del sistema di sorveglianza comunale ma dell'auto non è stata trovata traccia. Nemmeno dalle amiche della 43enne sono emerse notizie confortanti. Dove sia finita la giovane donna rimane quindi un giallo. Forse ha trovato ospitalità da qualche amica che sarebbe riuscita a mantenere il segreto. Non si spiegherebbe altrimenti la scomparsa anche dell'auto. Qualora infatti la donna si fosse allontanata da qualche parte avrebbe lasciato la Focus che nemmeno altri comandi di polizia e carabinieri hanno più ritrovato.
Le forze dell'ordine hanno lanciato un appello chiunque abbia visto la donna chiami il 112 per lasciare informazioni utili al ritrovamento. Intanto a casa sono ore di angoscia con il marito e il figlio della donna che non vedono l'ora di riabbracciarla.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout