Torre Annunziata, blitz della polizia alla festa di compleanno di "Papusciello": sanzionate 50 persone

Torre Annunziata, blitz della polizia alla festa di compleanno di "Papusciello": sanzionate circa 50 persone
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Febbraio 2021, 19:47 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 10:08

La festa di compleanno di Antonio Gemignani, oggi 43 anni, noto sul web con il soprannome "Papusciello" è stata interrotta da un blitz della polizia a Torre Annunziata (Napoli). All'evento, fra torte, bomboniere e segnaposto, erano presenti una cinquantina di invitati. Ne dà notizia Il Mattino. Il 43enne è molto conosciuto sui social perchè autore di decine di video trash diventati virali.

Roma, martedì grasso clandestino: è allarme feste abusive. Dalla rievocazione dei sovrani di Francia ai party in villa in maschera

La polizia, però, ha fermato i festeggiamenti e sono scattate le sanzioni per tutti i presenti, tra cui lo stesso Papusciello e il titolare di un noto locale di via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, che adesso rischia la chiusura per cinque giorni.

A "tradire" Papusciello sono stati i tantissimi video pubblicati in diretta dai suoi invitati sul social TikTok e portati all'attenzione dei poliziotti del commissariato di Torre Annunziata, che sono intervenuti agli ordini del dirigente Claudio De Salvo e hanno identificato e multato tutti i presenti per le violazioni alle norme anti-Covid. Tra l'altro, Torre Annunziata è uno dei Comuni più colpiti dai contagi in questo periodo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA